PCA per il brand Royal Kensington Real Estate è l’acronimo che caratterizza la sua azione di vendita e di ricerca immobili sul mercato, lo strumento di Policy Interna che ci consente di massimizzare l’efficacia e l’efficienza dei servizi immobiliari “tout court” che da sempre riserviamo ai nostri clienti.
Professionalità perché pensiamo che se si chiede un compenso si debba dare un Servizio altamente Professionale, cercando di dare al cliente sempre qualcosa in più in termini di Advice e Consulting oltre quello che normalmente si dovrebbe dare.
Capacità perché non basta solo conoscere e seguire le regole del gioco ma bisogn avere la forza e la tenacia per finalizzare l’azione di proposizione sul segmento del Real Estate allargato.
Affidabilità perché per noi un incarico di vendita o di ricerca è prima di tutto una responsabiltà morale, oltre che contrattuale e professionale: se ci si “affida” a noi per la vendita, la locazione e/o la ricerca di un immobile e/o di un’azienda, questa fiducia va ricambiata sul campo e con i fatti, facendo sentire il cliente al sicuro.
Ecco quindi cosa vuol dire per Royal Kensington Real Estate la regola del PCA !